Cosa fare e cosa vedere a Magaluf

Magaluf è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza diversa, all’insegna del divertimento e della vita notturna.

Ricca di spiagge sapientemente attrezzate e piene di negozi, locali, bar in cui è possibile ritemprarsi dopo una calda giornata al sole, Magaluf è una località che offre moltissimo, sia al turista che vuole godere appieno del divertimento tipico di un periodo di vacanza, sia al turista che vuole fare escursioni ed entrare in contatto con la natura.

Cosa fare a Magaluf?

Per rispondere a questa domanda, bisogna prima di tutto dire che questa isola nasce come isola turistica per eccellenza, in cui i bar, i locali, ed i negozi, sono tutti improntati ad una vacanza all’insegna del divertimento: se non ti piace il mare, il sole, l’estate ed il calore delle persone del luogo, sicuramente non è il posto più adatto alle tue esigenze, ma lo è se invece sei una persona che apprezza la compagnia, la caciara, e la vita notturna.

Una giornata tipo a Magaluf si svolge sicuramente tra le calde e lunghe spiagge del posto, in cui si può prendere il sole ed abbronzarsi, fare un bagno caldo e fare nuove conoscenze in uno dei tanti bar situati a ridosso della spiaggia.

In serata, dopo una doccia ritemprante, si può scegliere uno dei tanti locali dediti alla vita notturna, tra cui ricordiamo il famoso BCM palace, la discoteca più grande d’ Europa; il Fusion; ed infine il Tokyo Joe’s, in cui regna la musica hip-hop, per serate all’insegna della danza e della musica.