Attrazioni notturne a Magaluf

Divertimento a Magaluf

Ci sono molti bar e discoteche a Magaluf e molti DJ hanno suonato in questa località di festa, tra cui David Guetta, DJ Sammy, Basshunter, Greg James, Judge Jules, Tiesto, Pat Sharp, Calvin Harris, Tim Westwood e Lauren Pope.

La vita notturna a Magaluf è centrata attorno alla striscia di Punta Ballena, dove si trovano la maggior parte dei locali notturni e bar.

image_299_v3La BCM è la più grande discoteca dell’isola ed è situata sulla Avenida S’Olivera. Il club è composto da due piani. In quello inferiore si mette in scena regolarmente uno schiuma party ormai storico per l’isola. Nel 2011 ha aperto un nuovissimo VIP Lounge che offre servizio al tavolo e l’incontro con i dj ospiti.

Ci sono anche altri 4 principali club situati sulla strada principale di Magaluf. Fanno tutti parte del MCP – Magaluf Club Pass.
Per aggiornamenti in tempo reale su ciò che è in programma in questi club si può consultare la Guida Ufficiale Clubbing – feelsummer.

Nel 2010 l’Ibiza Rocks aperto un hotel affiliato a Ibiza Rocks Hotel, chiamato the Rocks Mallorca hotel, e ha iniziato a promuovere concerti dal vivo a Magaluf.

Nel 2012, il Magaluf Takeover è arrivato sulla scena offrendo eventi esclusivi con i migliori club in località come il BCM e MCP. Si svolge in 8 settimane in estate e ha una capacità ricettiva di 1.500 persone ogni settimana.